Menu
Back

Ostello

Il Casone Di Graffignano

Strada provinciale Valle del Tevere Km 19° - 01020
Graffignano (VT)

Il Casone di Graffignano è immerso nel verde del paesino di Graffignano dove il tempo sembra essersi fermato, angoli di natura ancora incontaminata, dove potete trascorrere vacanze rilassanti.

 

Il Casone è gestito da una Cooperativa Sociale Integrata di donne che sanno quanto il benessere della persona sia importante ed è per tale motivo che svolgono l’attività ristorativa e alberghiera con tanta dedizione. Ricavato da un vecchio casone del 600, è stato ristrutturato coerente con lo spirito della struttura, gli spazi sono realizzati per offrire il massimo del comfort e della privacy. Le Socie sono infatti rispettose della natura e sono in grado di rispondere ad ogni esigenza, grazie all’elevata esperienza nel settore, rispettando l’ambiente hanno saputo rendere il Casone un ambiente caldo e intimo: una vera e propria cornice nella natura!

 

L’attenzione e la ricercatezza del Casone sono le caratteristiche di punta dei servizi offerti, ma anche della ristorazione, con i più tipici piatti della cucina del luogo, caratterizzata da sapori veri e genuini. E’ infatti presente il meglio dell’ enogastronomia regionale: dall’olio extravergine, ai salumi, ai vini pregiati. La Cooperativa promuove inoltre iniziative socio culturali: nei corridoi del Casone si possono ammirare i quadri delle pittrici Verdiana Patacchini e Paola Biadetti.

 

Il Casone di Graffignano sarà lieto di accoglierVi per un soggiorno all’insegna del relax a contatto con la natura nella Tuscia nel cuore d’italia