Menu
Back

Hotel

Residence Hotel Margherita

Largo Clitunno, 1 - 01014
Montalto di Castro (VT)

Il Residence Hotel Margherita, unico 4 STELLE per un tratto di oltre 100 km di litorale, si trova sul lungomare di Montalto Marina a 50 mt dalla spiaggia e a 50 mt dalla vasta pineta nota per la sua frescura ed i suoi percorsi sportivi.

 

La struttura, di nuovissima costruzione (i lavori sono terminati a maggio 2012), si trova tra Capalbio e Tarquinia, a soli 80 km da Roma e 20 km dall’Argentario, in una delle più importanti località turistiche tra la Maremma Toscana e la Tuscia Viterbese.
Il complesso si sviluppa su 5 livelli, di cui uno seminterrato dedicato al rimessaggio delle autovetture, delle moto e delle bici.

 

Al piano terra si trova la reception disponibile 18 ore al giorno, il bar dotato di un’area esterna dove poter consumare e sostare durante il giorno e alcuni appartamenti con giardino. Complessivamente la struttura dispone di 26 appartamenti finemente arredati in stile moderno e completi di ogni comfort, alcuni di essi sono accessibili per le persone diversamente abili.

 

L’immobile è stato concepito in maniera innovativa con uso di materiali che lo rendono efficiente nel risparmio energetico, infatti è uno dei pochissimi alberghi classificato in classe A+.
La struttura è servita da impianto fotovoltaico per la produzione di energia elettrica e di un impianto solare/termico per il riscaldamento dell’acqua.

 

L’impianto di insonorizzazione è molto curato sia tra un appartamento e l’altro, sia all’interno dello stesso, attraverso muri, tramezzi, porte e finestre che permettono un abbattimento acustico tra i più elevati.