Menu
Back

Hotel

Hotel Holiday Sul Lago

Viale A. Diaz, 38 - 01023
Bolsena (VT)

L’hotel Holiday, calato in un’oasi di pace e tranquillità, è situato nella zona più incantevole di Bolsena, direttamente sulle rive dell’omonimo Lago. La Direzione sarà in grado di informare i propri Clienti, in relazione al periodo di soggiorno, delle principali manifestazioni che si svolgono nella zona, come ad esempio sagre tipiche, serate musicali e culturali, itinerari gastronomici e dello shopping, iniziative religiose. Il complesso è dotato di grande piscina con spazio riservato ai bambini, ampio parco e parcheggio privato.

 

Ex Villa privata, una splendida dimora posta direttamente sulle rive del Lago di Bolsena. La Villa è stata acquisita nel 2001 dalla famiglia Masi che ha scelto di dedicarsi con grande entusiasmo a questo progetto di trasformazione in struttura ricettiva, proseguendo la passione per questo lavoro; la famiglia Masi ha iniziato infatti la propria attività alberghiera nel 1965 con l’inaugurazione dell’ Hotel ’Ai Platani’.

 

La Villa è stata set di alcuni film, primo tra i quali ’Violenza sul Lago’ girato nel 1954, che vedeva protagonista una giovanissima Virna Lisi.