Menu
Back

Casa Ferie

Tenuta Del Comandante

Strada Provinciale Lubrianese, 16 - 01024
Castiglione in Teverina (VT)

Situata nel centro dell’Italia tra Roma e Firenze, a pochi chilometri dall’Argentario, una delle perle del Mar Tirreno, la Tenuta del Comandante si estende per 80 ettari, ricca di un bosco di querce, un uliveto di 1000 piante, un ciliegeto, svariate piante di kiwi ed altri frutti ed un vigneto di Merlot e Cabernet classificato DOC.

 

Naturalmente parte del terreno è destinata al magnifico Parco che circonda Villa Elena, Sogno d’Amore, Villa Benessere e Casale Castelluzzo. Statue di marmo e bronzee, sapientemente posate, lo arricchiscono, insieme alle colorate fioriere ed agli specchi d’acqua delle piscine e delle fontane. I colori delle più svariate piante e fiori scandiscono il passaggio delle stagioni.

 

L’azienda agricola consente di essere quasi totalmente autonoma da un punto di vista alimentare. Infatti produce olio, vino, frutta, miele, tutte le verdure di stagione, polli, galline, faraone, tacchini ruspanti e tutti i giorni uova fresche. Tutto il ciclo di produzione, comprese le coltivazioni di grano, favino e girasole che nei terreni pianeggianti si alternano, è esclusivamente biologico certificato.