Menu
Back

Casa Ferie

Villa la Paiola - Lago di Vico

S.P. Cassia Cimina, km 16,200 - 01032
Caprarola (VT)

Villa la Paiola è una elegante Country House (casa vacanze) nella campagna del Lazio, ricavata da un’antica villa di campagna, ben inserita nella natura della Riserva Naturale del Lago di Vico.

 

È composta da cinque confortevoli appartamenti per vacanze, del tutto indipendenti sia bilocali che trilocali. Ogni appartamento con giardino privato panoramico. In tutti gli appartamenti di Villa la Paiola è disponibile la rete Wi-Fi per connettersi dal proprio PC, tablet o IPhone. Durante l’estate è molto apprezzata la possibilità di navigare in internet in tranquillità nel giardino privato.

 

Per una vacanza benessere c’è la piscina estiva con solarium. Gli ospiti più esigenti possono scegliere le Suite con la maxi Jacuzzi privata all’aperto. L’idromassaggio all’aria aperta con temperatura acuratamente selezionata, ozonoterapia, silenzio, nella splendida cornice tra cielo e lago. Elementi naturali per far scoprire piacevoli sensazioni. Indispensabili per una vacanza relax del corpo e dell’anima.

 

Questa romantica Villa dispone di appartamenti con vista sul Lago di Vico. Posto ideale per una vacanza indimenticabile in campagna vicino Roma. La posizione della Villa vicino ai Giardini Rinascimentali del Lazio ed alle Città d’Arte, consente una vacanza relax con escursioni alla scoperta dei tesori del Lazio. Itinerari tra siti archeologici e siti etruschi sono a breve distanza da Villa La Paiola.

 

E’ vicino anche il centro medievale di Viterbo, il quale è considerato dal FAI uno dei centri meglio conservati d’Italia. A Sutri e Tarquinia vi sono l’anfiteatro romano, la necropoli e le tombe etrusche.