Menu
Back

Bed & Breakfast

B&B Predio San Fernando

Strada della Falconiera - 01021
Acquapendente (VT)

Sito tra il Lago di Bolsena ed il Monte Amiata, il Bed and Breakfast Predio San Fernando è immerso nella quiete tipica delle campagne toscane.

In posizione collinare e panoramica, lontano dal caos cittadino, ai piedi della Riserva Naturale di Monte Rufeno, il B&B si trova a soli 15 minuti dal borgo medievale di San Casciano dei Bagni (Siena), 20 minuti da Orvieto ed un’ora e mezza da Roma.

 

Il B&B Predio San Fernando è ubicato nel territorio di Acquapendente (Città dei Pugnaloni), comune della provincia di Viterbo nell’Alta Tuscia Laziale, ai confini con Toscana ed Umbria.

 

Questa posizione strategica permette agli ospiti del B&B di trascorrere delle piacevoli vacanze a stretto contatto con la natura, con la possibilità di fare escursioni a piedi, in bicicletta e a cavallo, di usufruire delle convenzioni con le Terme di Sorano per un soggiorno benessere.

 

Ma non significa che sarete isolati dal mondo: in poco tempo potrete raggiungere il centro del paese e le bellissime città d’arte che lo circondano, come Roma, Siena, Firenze, Orvieto, Assisi, Perugia, Viterbo, Pienza e Montepulciano.

 

Camminate ed escursioni per gli amanti dello sport, arte e cultura per chi ama visitare le città d’arte e anche relax e cura del corpo grazie alle numerose sorgenti e acque termali che sgorgano in questi luoghi.

 

Il Bed and Breakfast Predio San Fernando è una villa immersa in una distesa di quattro ettari di verde, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. Gli interni sono realizzati in cotto fatto a mano, un materiale che conferisce al B&B un’atmosfera calda ed accogliente.

 

La struttura dispone di camere singole, matrimoniali, doppie e triple ed è possibile usufruire su richiesta, di una culla per bambini.

 

Le stanze sono ampie, luminose, dotate di bagno e dei comfort propri di un albergo di categoria. Ogni camera offre servizi moderni, quali connessione Internet, tv lcd, minibar e asciugacapelli.