Menu
Back

Agriturismo

Agriturismo Buriano

S.P. Lubrianese Km 3, 200 - 01020
Lubriano (VT)

Buriano è un antico casolare di campagna immerso nel verde dei campi e colli tra Toscana, Umbria e Lazio, ideale per trascorrere una vacanza in completo relax.

 

Il casolare gode di una magnifica vista sulla campagna circostante, situato al centro di una azienda agricola di circa 15 ettari, coltivata a frumento, mais, girasole ed olivi, adatta per rilassanti soggiorni in un’area completamente isolata e nello stesso tempo dotata di tutti i comfort e facilmente raggiungibile con una comoda strada.

 

La vicinanza a luoghi come Orvieto, Bolsena con il suo lago, Todi, Perugia, Assisi, Roma, Firenze e Siena, fanno di Buriano un ideale base di permanenza per escursioni giornaliere in città d’arte ed ideale per tutte le esigenze turistiche e di svago.

 

A soli 5 minuti a piedi e’ possibile raggiungere un tipico ristorante, ed a 2km e’ situato il paesino di Lubriano con tutti i negozi e la sua atmosfera antica, affacciato sul parco naturale della Valle dei Calanchi, di fronte a Civita di Bagnoregio, antica cittadina medievale incontaminata

 

Il casale Buriano e’ suddiviso in quattro comodi alloggi dalla diversa capienza. Le dotazioni soddisfano ogni esigenza (camino, forno a legna, barbecue, lavatrice, lavastoviglie, cassetta di sicurezza, riscaldamento autonomo, Internet, TV satellitare, ecc.), ed è compresa la biancheria e la possibilità di un aiuto domestico per le pulizie (su richiesta alla prenotazione)