Menu

Agriturismo

Pizzi Di Foglia

Via Terni, 14 - 01033
Civita Castellana ()

Fra Tuscia e Sabina, all’ombra del Soratte, immersi nella storia e nella natura dei luoghi,coltiviamo la passione per la terra ed i suoi frutti. Pizzi di Foglia è insieme Azienda Agricola Biologica ed Agriturismo ed è un luogo dove confluiscono persone e progetti uniti dalla comune passione per la vita a stretto contatto con la Natura.

 

Situata nella Valle del Tevere alle porte di Civita Castellana (VT), unisce nei suoi tratti la solidità espressiva della Tuscia e l’elegante dolcezza della Sabina. L’azienda si estende su una superficie di 140 ettari, in cui alle coltivazioni di farro, grano, lino, legumi, si alternano pascoli dove gli animali trascorrono giornate pacifiche: vacche marchigiane che nessuno mai mangerà, cavalli in pensione dopo anni di attività agonistica, affettuosi cani e forastici gatti.

 

L’azienda è a conduzione familiare da più di cento anni: nel tempo sono rimasti immutati l’amore per la terra e la cura per garantire la qualità dei prodotti certificati biologici, così come il desiderio di vivere e diffondere un modello di agricoltura ed agri-cultura sostenibili e di turismo rurale autentico.